Sportello telematico

Unione Colline Metallifere: nuove certificazioni a portata di click. Tutte le novità

Unione dei Comuni delle Colline Metallifere

COLLINE METALLIFERE – Da oggi alcune istanze a carattere forestale di competenza dell’Unione di Comuni Colline Metallifere entrano nel nuovo sportello telematico dell’Ente.

Si tratta di procedimenti che riguardano il rilascio di certificazioni delle sementi e del materiale di propagazione vegetale per la realizzazione di rimboschimenti.

Al riguardo l’Unione rilascia per il territorio di competenza il certificato principale di identità con il quale attesta la provenienza del materiale di propagazione (semi, talee ecc.) da fonti controllate (boschi da seme o soggetti idonei alla riproduzione) e l’autorizzazione all’esercizio dell’attività di produzione e vendita con la quale e possibile produrre e commercializzare materiale forestale di propagazione certificato cioè l’unico idoneo ai lavori di rimboschimento o imboschimento.

Tali istanze devono essere presentate tramite il SUT a questo indirizzo internet: https://www.halleyweb.com/unionemontanacm/zf/index.php/spid/index/pre-login Vi si può accedere dal sito www.unionecomunicollinemetallifere.it nella sezione “SPORTELLO TELEMATICO” raggiungibile direttamente dalla home page. L’ufficio competente per questi procedimenti è il Servizio Forestale.

Per ulteriori informazioni contattare: Davide Melini, tel. 0566/906193 mail: d.melini@unionecomunicollinemetallifere.it

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI