Follonica

Il Comune mette all’asta un terreno: ecco come fare l’offerta

Municipio Follonica

FOLLONICA – Il Comune di Follonica (www.comune.follonica.gr.it) ha pubblicato l’avviso di asta pubblica per la vendita di area posta in via Lago di Lugano, di 425 metri quadrati.
Per presentare le domande c’è tempo fino alle ore 12 del 17 ottobre prossimo.
Il valore minimo posto a base d’asta è di 33 mila 575 euro.
Dovrà essere espletata mediante presentazione di offerta segreta in aumento di almeno il 5% rispetto al prezzo posto a base d’asta.

I plichi contenenti le domande saranno aperti in seduta pubblica nel palazzo Comunale di Follonica, Ufficio Patrimonio (via Roma 88) il 20 ottobre alle 10.

Per partecipare alla gara ogni concorrente dovrà far pervenire al “Comune di Follonica- Largo F. Cavallotti n. 1 – 58022 Follonica” per posta a mezzo plico raccomandato ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o anche a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Follonica, che ne rilascerà apposita ricevuta, un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura entro e non oltre le 12 del 17 ottobre.

Il bando, nel quale è possibile consultare tutti i requisiti, le garanzie e le modalità di partecipazione, è disponibile sul sito istituzionale, nella sezione “Bandi di gara e Amministrazione Trasparente”.

Informazioni e copia del bando e dei relativi allegati, possono essere richieste al settore patrimonio del Comune di Follonica alla responsabile del procedimento, la dottoressa Sonia Galletti. Contatti: 0566/59402, sgalletti@comune.follonica.gr.it. Oppure alla responsabile Elisabetta Tronconi: 0566/59219 etronconi@comune.follonica.gr.it.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI