Sport

Ad Abbadia San salvatore in campo undici squadre maschili e femminili

stadio Abbadia san salvatore

ABBADIA SAN SALVATORE – Tre giorni di gare ad Abbadia San Salvatore dove undici società gruppo B maschili e femminili del Centro Italia si affronteranno sui campi da gioco in una manifestazione organizzata dalla Uisp con la collaborazione della Fidal Toscana, la Fidal Nazionale e il patrocinio del Comune. L’evento si svolgerà il fine settimana del 24-25 settembre allo stadio comunale di Abbadia San Salvatore.

In totale saranno 350 ragazzi/e (anno 2005/2006) più i tecnici e gli accompagnatori che prima soggiorneranno nelle strutture presenti ad Abbadia San Salvatore e in seguito affolleranno la pista
presente nello stadio comunale.

Gli atleti saranno impegnati in diciannove diverse specialità più le staffette finali (4×400 e 4×100) che chiuderanno il weekend.

Le gare inizieranno sabato 24 settembre alle ore 15 fino alle 19 e continueranno domenica 25 dalle 9:00 alle 13:00: ci attendono sfide fantastiche in pista.

Al termine delle gare verrà stilata una classifica finale sulla base dei risultati ottenuti dagli atleti delle varie società a cui seguiranno le premiazioni che verrà effettuata di fronte alle tribune dello stadio comunale.

«Per il normale svolgimento delle gare saranno impegnati circa 60 volontari della società organizzatrice che già da questa settimana stanno lavorando nella struttura» conclude Gabriele Bisconti per la Uisp.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI