Politica

Lega, Carlo Quintavalle è il nuovo coordinatore di Monterotondo

È stato nominato dal segretario delle Colline Metallifere, Daniele Brogi

Carlo Quintavalle

MONTEROTONDO MARITTIMO – Carlo Quintavalle è il nuovo coordinatore politico della Lega-Salvini Premier del comune di Monterotondo.

La nomina è stata effettuata dal segretario della sezione Colline Metallifere, che comprende i comuni di Massa Marittima, Montieri, Monterotondo e Scarlino, del partito Daniele Brogi.

“Carlo Quintavalle è persona di grande esperienza politica – commenta Brogi – conosciuto e stimato a Monterotondo. La Lega, con questa nomina, vuole essere ancor più presente e capillare sul territorio collinare in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre, ma anche per costruire un percorso di centrodestra che, soprattutto nel Comune di Monterotondo, negli ultimi anni è mancato e dove, invece, i risultati delle varie consultazioni, regionali, politiche ed europee hanno detto che non solo è presente, ma che è anche forte nei numeri”.

“Da qui la necessità di individuare persone serie e motivate, come Carlo Quintavalle, che possano dare prospettive ee radicamento alla Lega ed a tutta l’alleanza per il futuro”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI