Cultura

Max Gazzè al Teatro delle Rocce chiude alla grande la 20esima edizione del Festival. LE FOTO fotogallery

Max Gazzè Teatro delle Rocce

GAVORRANO – La grande musica di Max Gazzè ha chiuso l’edizione 2022 del Festival del Teatro delle Rocce.

Nella bellissima cornice dell’anfiteatro ieri sera è andata in cena una tappa del suo tour estivo. Davanti a un pubblico affezionato e coinvolto il cantautore romano ha portato sul palco i suoi più grandi successi di oltre due decenni di repertorio, trasformando la serata in una grande festa.

«Finisce così una nuova edizione, la 20esima del Festival – commenta il sindaco Andrea Biondi -, che ha regalato magia, emozioni e sorrisi. Un ringraziamento va in primis alla Leg Live Emotion Group per la professionalità mostrata nelle ultime tre edizioni del Festival. Senza di loro tutto questo non sarebbe possibile».

«Il secondo ringraziamento va ai dipendenti comunali, coinvolti in ogni edizione: l’ufficio Sport Turismo e Cultura, l’ufficio tecnico, la Polizia Municipale, l’ufficio Manutenzioni esterne».

«Il terzo ringraziamento, doveroso, ai volontari delle varie associazioni del territorio che prestando il proprio servizio permettono di svolgere il Festival in totale sicurezza ed assistenza per tutti i visitatori: Vab Gavorrano, Croce rossa Gavorrano, Proloco Bivio Ravi Potassa, Avis Gavorrano Scarlino e Auser Gavorrano».

leggi anche
Ermal Meta Teatro delle Rocce
Concerti
Il Teatro delle Rocce si accende con Ermal Meta: tutte le foto della serata
"Omaggio a Morricone" Teatro delle Rocce
Cultura
Standing ovation per “Omaggio a Morricone”: le musiche da oscar aprono la stagione del Teatro delle Rocce
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI