Boxe

Spettacolo firmato Conti Cavini a Piombino con la finale del titolo italiano pesi massimi

Serata boxe Industri 2020
- Foto d'Archivio

PIOMBINO – La grande boxe firmata Conti Cavini andrà in scena a Piombino il prossimo 7 settembre con Eduardo Giustini che difenderà la sua cintura tricolore contro il pugile massese Massimo Notari, nella suggestiva piazza Bovio.
Pugile di Rosanna Conti Cavini e allenato dal maestro Leonardo Turchi, anche lui già campione italiano, Giustini è campione italiano dei pesi massimi dallo scorso aprile, quando nella sua Firenze sconfisse il campione in carica Ivan D’Adamo.

La serata organizzata dalla promoter internazionale Rosanna Conti Cavini, da oltre 40 anni la Signora Bionda del Pugilato e dalla Società Pugilistica Grossetana Umberto Cavini avrà la collaborazione dell’Amministazione Comunale di Piombino.

Oltre al Campionato Italiano dei pesi massimi tra Giustini e Notari, main event della serata, sul ring saliranno anche gli atleti Lorenzo Duranti, Matteo Spaventi e Gregorio Tambelli della Pugilistica Grossetana, allenati da Simone Giorgetti neo Campione Mediterraneo Ibf pesi welter con il successo dello scorso luglio a Grosseto.
Con la collaborazione del Maestro Galligani di Piombino, presenti sul ring anche gli atleti della Old School Boxing di Piombino.
Tutta la serata sarà ripresa e trasmessa in diretta da Sky Ms Channel e in streaming da Fighterslife.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI