Bocce

In ricordo di Leonardo e Gino: torna il tornei di boccette in spiaggia

Beach Bocce Marina

FOLLONICA – Torna puntuale l’appuntamento di boccette alla Spiaggia Tangram: quest’anno anche un torneo dedicato esclusivamente ai ragazzi.

Ritorna l’appuntamento che ogni anno al Tangram richiama gli appassionati di boccette. Quest’anno saranno tre le giornate dedicate a questa attività. Il 17 agosto alle 16:00 ci sarà un torneo di boccette dedicato esclusivamente ai ragazzi da 6 a 10 anni in memoria di un caro amico del Tangram scomparso tempo fa, il Memorial Gino Fedeli – trofeo junior Tagram.

Nei giorni 18 e 19 agosto sempre alle 16:00, invece, si svolgerà l’annuale gara di boccette Memorial Leonardo Papini – trofeo Tangram, in memoria di Leonardo, giovane ospite del Tangram deceduto a soli 19 anni. Il Tangram e i clienti dello stabilimento lo ricordano quando dalla sua carrozzina guardava assiduamente le partite di boccette. Se non avranno altri impegni, alla premiazione (giorno 19) saranno presenti i genitori del ragazzo.

Incontri che ogni anno vogliono rinnovare sia la memoria delle persone che amavano la Spiaggia Tangram e che non ci sono più, sia l’impegno che la Cooperativa Melograno, attraverso i servizi che attiva sul territorio, vuole continuare a mantenere e integrare attraverso il percorso dell’inclusione sociale e dell’accessibilità come forma concreta di consapevolezza e focalizzazione sulle problematiche sociali che possono essere affrontate, risolte e coadiuvate.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI