Pallone

Invictasauro alla riunione sul calcio femminile, obiettivo una formazione di Pulcini con sole bambine

CAMPO SAURO VIA ADDA

GROSSETO – L’Invictasauro, nell’ottica di attivare un corso di Scuola Calcio Femminile per le bambine nate negli anni 2011, 2012 e 2013, con il suo Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Maurizio Bruni, ha partecipato alla riunione organizzata dalla Figc Femminile SGS stagione 2022/2023.
In questo incontro, gestito dal Coordinatore Regionale della Figc Enrico Gabbrielli e dalla Delegata Regionale del Calcio Femminile SGS Giulia Bettazzi, si è parlato dell’attività del calcio Femminile e dell’organizzazione dei campionati a livello nazionale, regionale e provinciale.

Con i numeri necessari, l’obiettivo dell’Invictasauro è quello di iscrivere nella fase autunnale una formazione tutta composta da bambine del 2011-2012-2013 al campionato provinciale dei Pulcini 2012 maschile e in primavera a partecipare al Torneo Danone Cup femminile a livello interprovinciale, dove sono previsti raggruppamenti ogni 14 giorni.
La società grossetana invita quindi tutte le bambine interessate a chiedere informazioni scrivendo all’indirizzo email invictasauro@gmail.com o per cellulare al responsabile della Scuola Calcio 338/8676233.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI