#elezionimaremma2018

“Il Parlamento che vorrei”: ecco la prima classifica. Qualche big e tanti nomi. VOTA

Il Parlamento che vorrei

GROSSETO – Prima classifica de “Il Parlamento che vorrei”, l’iniziativa lanciata da IlGiunco.net per far partecipare i propri lettori e dare la possibilità a tutti di esprimere una preferenza sui candidati che vorrebbero nei collegi di Camera e Senato.

Ricordiamo che la nostra iniziativa, indipendentemente dai risultati, non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica. È solamente un’opportunità che diamo ai nostri lettori per comprendere meglio fenomeni che ci riguardano e che riguardano il nostro territorio.

La classifica – Ecco la classifica secondo i voti arrivati dai lettori fino ad oggi: Sara Cunial  4 Agostino  Ottaviani 3 Maurizio Bernardini 3 Luca Sani 2 Daniele Tonini 1 Massimo  Tognarini  1 simone simi 1 Andrea Riccardi 1 Matteo Renzi 1 Laura Pistelli 1 Lorenzo Pavone 1 Marco Nieto 1 Lia Meloni  1 Giorgia Meloni 1 Riccardo Megale 1 Andrea  Maule  1 Michele  Marchese  1 Mario Lolini 1 Luca Coppi 1 Susanna Cenni 1 William  Capra 1 Fra Francesco Arena 1

Per partecipare: come si propongono i candidati – Il meccanismo è molto più facile di quanto si pensi. Direttamente da questa pagina i lettori possono indicare i nomi dei loro candidati preferiti riempiendo il moduli in basso. Una volta a settimana poi saranno pubblicate la classifica dei candidati. Che cosa aspettate iniziate a votare e a proporre i vostri candidati preferiti. 

(per poter partecipare è necessario essere registrati sull’account di Google. In questo modo il sistema esclude le votazioni multiple potete accedere da qui: https://accounts.google.com/

leggi anche
icona il sindaco che vorrei 2016
#elezionimaremma2018
Il sindaco che vorrei: la prima classifica. Ecco i candidati in testa nei quattro Comuni
icone
Grosseto
Super collegi e rischio zero rappresentanti: la Maremma verso il voto del 25 settembre. LE MAPPE delle elezioni
Mario Draghi
Sondaggi
Crisi di Governo: il 57% dei lettori avrebbe preferito Draghi
Mario Draghi
Attualità
Draghi si è dimesso. Si va a elezioni anticipate, il voto a ottobre
Sergio Mattarella 2022
Crisi di governo
Mattarella ha sciolto le camere: le elezioni saranno indette entro 70 giorni
Candidati Papabili 2022
Grosseto
#Elezioni2022: da Rossi a Mondei, da Lolini a Simiani e Carlicchi: candidati in pista nei collegi incerti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI