Cronaca

Trasferita all’obitorio dell’ospedale la salma dell’uomo morto nell’incidente nautico. Ancora si cerca la donna dispersa fotogallery video

ORBETELLO – È stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Orbetello la salma dell’uomo morto ieri nell’incidente nautico avvenuto tra Isola del Giglio e Monte Argentario, nelle acqua antistanti Punta Ciana.

Il corpo è stato estratto dalle eliche del motore della barca che è stata trasferita prima in posto e poi in secca a Cala Galera.

Come ha confermato il dottor Massimo Forti, direttore della Rete ospedaliera dell’Asl Toscana sud est che questa mattina ha letto il bollettino medico all’ingresso principale dell’ospedale di Orbetello in località Madonnella, due donne sono state trasferite ieri in ospedale e sono state dimesse nella tarda serata, un uomo è ancora in osservazione a Orbetello e un altro uomo, più grave, è invece ricoverato a Grosseto.

I primo soccorritori giunti sul posto raccontano lo strazio del marito della donna dispersa. L’uomo, che è rimasto ferito e si trova ricoverao a Orbetello, ha raccontato di averla vista sparire tra le onde.

I quattro ragazzi danesi che erano a bordo del motoscafo avrebbero tra i 20 e i 25 anni. Per loro si profilerebbe un’accusa per omicidio colposo. A coordinare le indagini il Pm Valeria Lazzarini.

leggi anche
incidente tra barche
Cronaca
Ancora in corso le ricerche della donna sparita in mare dopo lo scontro tra due imbarcazioni
incidente imbarcazioni argentario
Cronaca
Scontro tra imbarcazioni: un uomo morto incastrato sott’acqua, un disperso e un ferito grave
incidente tra barche
Guardia costiera
Cercata tutta la notte la donna dispersa da sabato all’Argentario
Manfredi Potenti
Lega
Scontro tra imbarcazioni all’Argentario, Potenti: «Subito legge per reato omicidio nautico»
incidente tra barche
Argentario
Incidente in mare: indagati per omicidio colposo i conducenti delle barche
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI