Sagre in maremma

A Bagno di Gavorrano torna la Festa Maremmana: piatti tipici, cacciucco e ballo per tutti

Sagra dei tortelli Grilli

BAGNO DI GAVORRANO – Dopo due anni torna protagonista nel panorama delle sagre in provincia di Grosseto, l’edizione 2022 della Festa Maremmana che andrà in scena dal 29 al 31 luglio e dal 4 al 7 agosto alla Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano.

Sette giorni all’insegna del gusto e del divertimento. alla Casa del popolo di Bagno di Gavorrano arriva la Festa Maremmana. Si inizia venerdì 29 luglio con la cena a base di specialità maremmane già alle 19.30 e alle 21,30 ballo con la Ramona Band. Il giorno seguente, sabato 30 luglio, appuntamento importante con la premiazione alle 17,30 dei cani da seguita su cinghiale, mentre alle 21,30 Esibizione degli Allievi Vocal Sound.

Grande appuntamento per gli appassionati venerdì 5 agosto con cacciuccata (con prenotazione) e tutto il menù disponibile; alle 21,30 si balla con il Quartiere Latino.

La festa si chiude domenica 8 agosto con l’appuntamento alle 8,30 di mattina con il raduno nazionale della Vespa Piaggio “In Vespa per le colline Metallifere” e la sera con una nuova serata di ballo con il Quartiere Latino.

Con la cena è compreso l’ingresso al ballo.

Info e prenotazioni:

Piero Bettaccini – 328-7193684

Festa Maremmana 2022
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI