Manciano

La minoranza scrive al presidente della Provincia: «La Scansanese va messa in sicurezza»

consiglieri Tutti, Unione dei cittadini  2022
Il gruppo consiliare Tutti, Unione dei cittadini per Manciano

MANCIANO – “Gentile presidente Limatola, in qualità di consiglieri di opposizione del gruppo consiliare Tutti, Unione dei cittadini per Manciano, la informiamo di un un grande problema della nostra comunità, in quanto ogni giorno viene messa a rischio la sicurezza di residenti, lavoratori e turisti, nella percorrenza della strada provinciale 159 detta La Scansanese, in località Guinzano”, inizia così la lettera che i consiglieri di minoranza hanno indirizzato al presidente della provincia Francesco Limatola.

“Consapevoli della vastità del sistema viario che la provincia di Grosseto deve manutenere, crediamo però che sia indispensabile un intervento di messa in sicurezza del tratto stradale sopra citato – proseguono -. Sono rimasti invani molti appelli fatti dalla cittadinanza alle amministrazioni, e quindi abbiamo ritenuto necessario rivolgerci direttamente a lei, in quanto il tema della viabilità è tornato di nuovo centrale e crediamo nel forte cambio di passo che lei sta mettendo in atto su questo settore”.

“In attesa di un suo positivo riscontro e certi che la nostra istanza verrà presa in considerazione, la ringraziamo in anticipo per l’attenzione”, concludono dalla minoranza.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI