Mercato

Nuovo portiere fra i pali del Follonica Gavorrano, è il giovane Blundo

Nannelli rigore parato vs San Donato T

BAGNO DI GAVORRANO – Novità tra i pali per il Follonica Gavorrano che annuncia l’arrivo di Giorgio Blundo, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pro Livorno Sorgenti nel girone E di Serie D. Un portiere classe 2002, alto 1 metro e 93, che conosce già bene la categoria e può vantare una buona esperienza nonostante la giovane età.
Il neo arrivato in maglia biancorossoblù, cresciuto prima nelle giovanili del Livorno e successivamente in quelle della Pro Livorno Sorgenti, ha fatto il suo esordio nella prima squadra labronica in Eccellenza, per poi giocare anche l’anno successivo nel girone D di Serie D. Tre annate complessive da protagonista che lo proiettano adesso nella sua nuova avventura con gli unionisti.

Per Blundo si prospetta quindi una stagione con tante aspettative. «Sicuramente l’obiettivo è di fare bene – racconta – Ho avuto modo di giocare contro questi ragazzi lo scorso anno e mi hanno fatto un’ottima impressione, il Follonica Gavorrano è una piazza importante e per me è una bella opportunità. La squadra ha molte ambizioni e tutti insieme cercheremo di raggiungere gli obiettivi della società. Conosco già molto bene Fremura e Diana, che sono di Livorno come me, ma stimo molto anche tutti gli altri, così come il mister. Inoltre, il fatto di avere un altro portiere accanto a me di sicuro valore può aiutare la mia crescita, è uno stimolo in più. Insomma, sono molto carico e non vedo già l’ora di iniziare la nuova stagione con questi colori».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI