Polizia

Controlli straordinari in centro, tra via Roma e palazzo Cosimini: un arresto per droga e uno per danneggiamenti

polizia Palazzo Cosimini

GROSSETO – Un uomo arrestato per danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale, uno, irregolare, per spaccio perché trovato con un ingente quantitativo di droga, mentre un altro ancora non aveva il permesso di soggiorno ed è stato accompagnato al centro di permanenza per i rimpatri di Roma per l’espulsione dal territorio nazionale.

Altri due arresti sono poi stati eseguiti in esecuzione di ordini di carcerazione nei confronti di due cittadini italiani, uno per reati finanziari e uno per ripristino della detenzione in carcere a causa della violazione delle misure alternative.

È il bilancio dei controlli fatti dalla Questura, nel corso della settimana, nelle zone tra via Roma e le vie limitrofe, la zona di palazzo Cosimini, via Oberdan e la zona del palazzo “ex Rama”.

Questi controlli, fatti dall’ufficio volanti, sono stati realizzati principalmente in orari serali e notturni, e hanno permesso di identificare complessivamente quasi 700 persone, molti dei quali stranieri.

leggi anche
polizia Palazzo Cosimini
Grosseto
La Polizia a Palazzo Cosimini: allontanati 40 ragazzi e un senzatetto
Vandali Cosimini
Grosseto
Non c’è pace per Palazzo Cosimini. Danneggiati i marmi delle scale
degrado bivacchi palazzo Cosimini
Grosseto
Degrado, bivacchi e scorribande notturne a palazzo Cosimini: il controllo di vicinato incontra il sindaco
marijuana polizia
Cronaca
Controlli in centro: 110 persone identificate. Nel mirino i bivacchi tra palazzo Cosimini e le poste. Trovata anche droga
polizia Palazzo Cosimini
Polizia
Controlli su via Roma e palazzo Cosimini: identificate 506 persone
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI