Grosseto

Colpita in testa da un ombrellone volato per il forte vento: donna finisce in ospedale

ambulanza

MARINA DI GROSSETO – Intervento in spiaggia, intorno alle 12, presso la Torretta 17 di Marina di Grosseto. Una donna di 55 anni è stata colpita accidentalmente alla testa da un ombrellone volato a causa di una folata di vento.

“Il bagnino della torretta è prontamente intervenuto, attivando tutte le procedure previste, allertando il 118 e la Capitaneria di Porto che, giunta sul posto con il personale in servizio presso Marina di Grosseto, ha provveduto ad accertarsi che l’ambulanza fosse in procinto di arrivare, dato che la signora lamentava un forte dolore sul lato sinistro in prossimità dell’orecchio”, spiegano dalla Guardia costiera.

“Il personale del 118, giunto sul posto, ha provveduto alle cure mediche ed al successivo trasporto della donna al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Grosseto. La signora era vigile e cosciente”.

“Da mettere in risalto la macchina organizzativa messa in atto per la stagione 2022 in Coordinamento tra Comune di Grosseto, Rete d’impresa e Guardia costiera che ha portato alla tempestiva attività di soccorso”, concludono dalla Guardia costiera.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI