Confartigianato

“Aperti per ferie”: Confartigianato promuove le attività aperte ad agosto

Confartigianato

GROSSETO – Confartigianato Imprese Grosseto lancia tra i propri associati l’iniziativa “Aperti per Ferie”, un servizio gratuito pensato per dare la possibilità alle attività che restano aperte ad agosto, di farlo sapere ai cittadini, anche attraverso i canali dell’associazione.

L’elenco delle ditte “Aperte per Ferie” verrà, infatti, pubblicato sul sito internet www.artigianigr.it e sulla pagina facebook di Confartigianato Imprese Grosseto.

Chi intende restare aperto nel mese di agosto e vuole approfittare di questa iniziativa per farlo sapere, deve quindi inviare entro e non oltre il 29 luglio una scheda con le informazioni sugli orari di apertura, nel format richiesto che è possibile scaricare al seguente link http://www.artigianigr.it/index.php/588-aperti-per-ferie-confartigianato-imprese-grosseto-promuove-le-attivita-aperte-ad-agosto

Il servizio è riservato alle aziende in regola con il tesseramento. Una volta compilata la scheda deve essere inviata entro la scadenza indicata alla mail segreteriagenerale@artigianigr.it

“Aperti per Ferie” nasce per attenuare il disservizio causato dalla chiusura della maggior parte degli esercizi commerciali nel classico periodo di vacanza. È pensato per la cittadinanza ma anche per i turisti che ad agosto visitano il nostro territorio.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI