Grosseto

Mensa scolastica, al via le iscrizioni: ecco come fare domanda

Mensa scolastica Follonica

GROSSETO – L’amministrazione comunale informa che fino al 20 settembre 2022 sono aperte le iscrizioni online al servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado.

Le istruzioni circa la procedura da seguire sono disponibili alla pagina web https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/servizio-mensa/. Sarà importante seguire attentamente quanto riportato nel manuale d’iscrizione, consultabile allo stesso link.
L’accesso all’iscrizione al servizio sarà subordinato alla registrazione online presso il portale “Novaportal”, tramite Spid, collegandosi all’indirizzo web http://grossetosc.ristonova.it/novaportal, e cliccando alla voce “Iscrizioni online”.

Le tariffe del servizio mensa saranno stabilite in base al valore dell’Isee ordinario rivolto alle prestazioni agevolate per minori; a coloro che non dichiareranno l’importo dell’Isee entro i termini stabiliti sarà applicata la tariffa più alta. È possibile dichiarare anche l’Isee corrente ma si ricorda che questo ha validità 6 mesi dalla data di presentazione della dichiarazione sostitutiva unica.

Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 20 settembre 2022 e che le domande pervenute oltre il termine saranno accettate successivamente. Pertanto, i suddetti utenti non avranno diritto alla consumazione del pasto nel giorno previsto per l’inizio del servizio mensa.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI