Politica

FdI: «Brutte figure a ripetizione per il sindaco, prima il parcheggio poi le poltrone in piazza»

Paolo Raspanti

SCARLINO – “Non bastava la brutta figura rimediata nei confronti dei cittadini, dei turisti e della proprietà dell’area adibita a parcheggio in località La Polveriera, che adesso sembrerebbe arrivare per il sindaco Francesca Travison, quella relativa alle “poltrone” di piazza Garibaldi”. Sono queste le parole del presidente del circolo di Fratelli d’Italia Scarlino, Salvatore Aurigemma e il capogruppo in consiglio comunale Paolo Raspanti.

“Già nel primo caso – affermano i due -, quello relativo al parcheggio, stendiamo un velo pietoso per come è andata. Nel secondo caso, quello delle famose “poltrone”, venute subito alla ribalta dopo le varie segnalazioni e soprattutto dopo l’accusa da parte dell’Onorevole e critico d’arte Vittorio Sgarbi, che le aveva definite orribili per il contesto nel quale erano state collocate. Adesso sembrerebbe arrivare il parere della Sovraintendenza ai beni culturali e architettonici di Arezzo, Siena e Grosseto, la quale dovrebbe invitare il sindaco Travison a togliere dalla piazza le sedute da poco dislocate”.

“Dopo, l’ennesimo scivolone di un sindaco incompetente come quello attuale, come Fratelli d’Italia ci auguriamo che per Travison sia il primo e l’ultimo mandato alla guida di Scarlino, in quanto a inadeguatezza ha battuto ogni record e limite non sapendo gestire una macchina amministrativa come quella scarlinese”.

“Tra due anni, alle prossime elezioni amministrative – concludono Salvatore Aurigemma e Paolo Raspanti -, come Fratelli d’Italia cercheremo l’unità del centrodestra e soprattutto un candidato sindaco veramente capace, in grado di governare efficacemente la cosa pubblica e che sappia unire e non dividere le forze che lo sosterranno, come purtroppo ha fatto quello attuale”.

leggi anche
panchine Sedute piazza Garibaldi 2022
Scarlino
La Soprintendenza boccia le sedute in piazza Garibaldi: dovranno essere rimosse
Parcheggio Polveriera
Scarlino
Parcheggio Polveriera, la proprietà: «Gogna mediatica contro di noi. Ecco come stanno i fatti»
Mostra Info point
Scarlino
Parcheggio della Polveriera: è privato. Travison: «Non è stato possibile trovare un accordo»
Parcheggio Polveriera
Scarlino
Parcheggio Polveriera, le minoranze:«Gestione fallimentare e caos. Il sindaco si dimetta»
Sedute piazza Garibaldi 2022
Scarlino
Nuove panchine in piazza, Sgarbi all’attacco: «Salvate Scarlino dall’orrore inutile»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI