Carabinieri

Carabinieri, due nuovi marescialli per la stazione di Saturnia: ecco chi sono

carabinieri Saturnia

SATURNIA – Nuovi arrivi alla Stazione Carabinieri di Saturnia: il Maresciallo Ordinario Fabio Parrella, proveniente dalla Stazione di Castel del Piano, ha assunto il comando del presidio dell’Arma nella nota località termale, e nel contempo il Maresciallo Licia Pellegrini, già effettiva alla Stazione di Pitigliano, ha preso servizio alla Stazione, e da oggi presterà servizio alle dipendenze del nuovo Comandante.

Come è noto, Saturnia, frazione del Comune di Manciano, è un importante polo turistico in virtù della presenza degli impianti termali che attraggono numerosi turisti italiani e stranieri. Per questo, al fine di mantenere elevati livelli di sicurezza, l’Arma ha da sempre garantito un presidio dedicato. Nella mattinata di oggi, 1 luglio, il Comandante Provinciale Carabinieri di Grosseto, Colonnello Giuseppe Adinolfi, ha salutato personalmente i nuovi Marescialli.

Presente anche il Sindaco di Manciano, Mirco Morini, che è stato accolto dai Carabinieri a Saturnia e al quale è stata fatta visitare la stazione. La visita del primo cittadino è stata inoltre occasione per consegnargli la tessera dell’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC), come simbolico ringraziamento per la vicinanza e la collaborazione manifestate nel tempo.

Il sindaco Morini ha inteso ringraziare i Carabinieri “per la quotidiana opera di vicinanza alla popolazione in un territorio, quello di Saturnia, che registra numerose presenze turistiche con una concentrazione spiccata presso le Cascate del Molino, rinnovando il sostegno e la vicinanza all’Arma dei carabinieri con la massima collaborazione”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI