Arti marziali

Il team Okinawa Karate esulta: Damiani, Pirozzi e Favilli nuove cinture nere

Okinawa team 2022

VENTURINA – Grande successo per tre atleti del Team Okinawa Karate all’Accademia dello sport di Livorno, per gli esami di passaggio di grado per cinture nere.
Erano presenti per essere esaminati tre allievi del Maestro Roberto Ninci del team di Venturina – lo stesso della massetana Irene Machetti – ovvero Antonio Pirozzi, Giorgia Damiani e Stefano Favilli. Sotto la scrupolosa regia della commissione tecnica regionale dello CSEN capitanata del Maestro Alessandro Fasulo Vice coordinatore Nazionale CSEN, il Maestro Fabio Castellucci, Maestro Roberto Ninci, 30 allievi provenienti da le varie province toscane sono stati visionati su un ampio programma che prevede la conoscenza del Khion, Kata, Kumite e applicazioni da difesa (BUNKAI).

Al termine della mattinata con merito per la costanza avuta sono riusciti ad aggiudicarsi la tanto ambita cintura nera 1°Dan gli allievi del Maestro Ninci Giorgia Damiani, Antonio Pirozzi e Stefano Favilli. Ottima la loro prova con l’augurio di non fermarsi ma di perseverare nello studio dell’antica Arte Marziale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI