Calcio giovanile

Settanta ragazzi al Summer Camp dell’Invictasauro con i tecnici della Fiorentina

Summer camp Invictasauro e Fiorentina

GROSSETO – È iniziato il Fiorentina Camp, organizzato dalla Asd Invictasauro, presso il centro sportivo di Via Lago di Varano 30. I partecipanti, tutti ragazzi e bambini, nati tra il 2008 e il 2013, sono ben 70, seguiti da tre tecnici del Settore Giovanile Viola, e precisamente dal responsabile Simone Sileno e dai Mister Matteo Innocenti e Juri Ferraro; presente anche il professor Andrea Fiaschi, laureato in scienze motorie, che si occupa dell’aspetto coordinativo motorio dei ragazzi e Francesco Riello e Anna Vergni addetti alla animazione.
Il Camp è coordinato da mister Maurizio Bruni, responsabile tecnico della scuola calcio elite del società del presidente Paolo Brogelli.

I ragazzi partecipanti al Camp si stanno impegnando a fondo e dimostrano interesse verso la metodologia del settore giovanile della Fiorentina, che a loro dire sta piacendo molto.
Da segnalare la presenza ad ogni allenamento di un ambulanza della CRI, composta da due operatori sanitari, che vigilano sui ragazzi iscritti.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI