Scuola calcio

Girone di ferro per gli Under 11 del Follonica Gavorrano al torneo nazionale di Limite e Capraia

Follonica Gavorrano - Pulcini 2011

BAGNO DI GAVORRANO – Grande calcio per i Pulcini del Follonica Gavorrano, che da questo pomeriggio e per tutto il weekend prenderanno parte al torneo nazionale riservato alla categoria Under 11, che si terrà nel centro sportivo di Limite e Capraia, in provincia di Firenze.

Oltre ai ragazzi di Massimo Vannetti e Gaetano Barbera, parteciperanno tante formazioni di caratura: i biancorossoblù sono stati inseriti nel girone A assieme alla Juventus, che affronteranno domani mattina alle 11,30. Presenti negli altri raggruppamenti anche compagini come Fiorentina, Empoli e Pisa.
L’esordio sarà invece oggi 17,30 con la formazione ospitante, l’Us Limite e Capraia, mentre la seconda partita si giocherà alle 19 contro l’Isolotto 1974.

Il piazzamento nei gironi decreterà poi il successivo programma degli scontri diretti, che inizierà domani pomeriggio dalle 18, mentre il torneo terminerà domenica pomeriggio alle 18,30 con la finalissima.
Ecco la lista dei convocati fra i baby giocatori unionisti: Santi, Cinotti, Lischi, Capurso, Prisco, Federico, Datteroni B., Datteroni S., Morosini e Palmieri.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI