Quantcast
Calcio giovanile

Marina e Nuova Grosseto prevalgono ai rigori, ecco le finaliste dei tornei di Ribolla

Calcio giovanile generica

ROCCATEDERIGHI – Dopo le semifinali di questo inizio settimana ll campo ha decretato le squadre che si giocheranno le finali del Torneo La Miniera a Memoria categoria giovanissimi e del Memorial Viviano Angelucci categoria allievi, entrambi arrivati all’11esima edizione, organizzati dall’Asd Ribolla in collaborazione con la Virtus Maremma.

All’11esimo Torneo La Miniera a Memoria nelle semifinali disputate lunedì e mercoledì ha visto il Marina Calcio prevalere sull’Invictasauro conquistare la finale ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari erano terminati a reti inviolate, la lotteria dei calci di rigore premia il Marina che vince per 4 a 2. Rotondo successo nell’altra semifinale per ACC Livorno che supera in scioltezza Atletico Piombino con il risultato di 6 a 0.

All’11esimo Memorial Viviano Angelucci le semifinali giocate martedì ha visto l’Atletico Maremma sbarazzarsi della Virtus Maremma con il risultato di 3 a 1. Nell’altra semifinale sono stati necessari i calci di rigore tra la Nuova Grosseto e Acn Siena dopo che i tempi regolamentari erano finiti in parità con il risultato di 1 a 1, la “lotteria” punisce la squadra senese che soccombe per 6 a 5

L’ultimo appuntamento del Torneo La Miniera a Memoria, venerdì 24 giugno, vedrà dunque impegnate nella finale per la finale di consolazione alle 19 Invictasauro contro Atletico Piombino, alle 20,30 la finalissima vedrà il Marina Calcio affrontare Acc Livorno.
Sabato 25 le finali del Memorial Angelucci, dalle 19,00 vedrà fronteggiarsi per la finale 3/4 posto le squadre della Virtus Maremma contro Acn Siena, a seguire alle 21,00 la finalissima della manifestazione vedrà di fronte Atletico Maremma contro la Nuova Grosseto.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI