Quantcast
Rassegna enocinematografica

Rocca di Montemassi protagonista dell’estate con CineMaremma fotogallery video

ROCCASTRADA – Un centinaio di ospiti, cucina a base di pesce e i vini di Rocca di Montemassi. Sono ripartite le serate “Al cinema con gusto” all’interno della tenuta di Rocca di Montemassi, nel comune di Roccastrada.

La rassegna enocinematografica vedrà quattro delle sei serate proprio in Maremma.

«Rocca di Montemassi non si è mai fermata. Anche in questi anni di Covid le nostre porte sono sempre rimaste aperte – afferma il direttore Alessandro Gallo – abbiamo lavorato guardando al futuro».

«Essere di nuovo qui stasera con il cinema, significa una vera ripartenza. Stasera siamo in 100: è un po’ come tornare indietro in epoca pre Covid. Rocca di Montemassi ha spazi infiniti e meravigliosi; c’è la possibilità di cenare, di pranzare, di fare degustazioni di grandi vini di Maremma che vogliamo continuare a valorizzare insieme al cibo. La degustazione guidata, l’enoteca con cucina, il cibo e il vino vanno di pari passo».

«Siamo alla quarta edizione – prosegue Gallo – avremo un appuntamento al mese, da ora a settembre. Siamo tornati al format precedente con lo chef qui presente. Stasera c’è Moreno Cardone dell’Uva e il malto, ma Rocca di Montemassi, aldilà delle serate, è aperta tutti i giorni tutto l’anno, e mi auguro e spero che tante persone ci vengano a trovare per assaggiare i nostri vini, il cibo e godere di questa parte di territorio maremmano».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI