Appuntamenti

La Maremma più autentica: la raccontiamo nel Tutto Sagre. Da oggi su IlGiunco.net lo speciale in prima pagina

tuttosagre icona_nuova

GROSSETO – Non c’è estate in Maremma senza le sagre e dopo le restrizioni imposte dalla pandemia, in questo 2022 tornano in tutta la provincia di Grosseto tante appuntamenti tradizionali della nostra terra: da Capalbio a Santa Fiora, dall’Amiata al mare, da Pitigliano a Gavorrano, da Follonica a Roccastrada, sono decine le sagre che popolano la nostra estate.

Per questo, per ridare anche slancio ad un settore che rappresenta non solo socialità, ma anche tradizione, abbiamo deciso di raddoppiare e al fianco del consueto speciale settimanale che esce con tutte le sagre in calendario, abbiamo deciso di dedicare alla sagre anche uno speciale in prima pagina dove tutte gli appassionati e gli amanti dell’enogastronomia di paese potranno orientarsi: una moderna bussola digitale dove trovare tutti gli eventi più amati dai nostri lettori.

Da oggi, 22 giungo e fino alla fine dell’estate, sulla prima pagina de IlGiunco.net troverete uno speciale dedicato proprio alla sagre tutto da leggere. Insieme alla sagre troverete anche le feste di paese, le iniziative legate all’enogastronomia, una guida indispensabile per chi mette al primo posto dell’estate il gusto. Parleremo anche di piatti tipici e di tanto altro. Sarà un’estate a “Tutto Sagre”

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI