Grosseto

Il Comitato festeggiamenti dona 200 euro all’Associazione sclerosi multipla

piazzale via de amicis

GROSSETO – Il comitato Festeggiamenti di Barbanella ha organizzato, durante il giorno 18 giugno, l’annuale festa che si è svolta nel piazzale di via De Amicis in Barbanella in Grosseto.

Durante la manifestazione il Comitato festeggiamenti di Barbanella ha donato ad Aism, l’Associazione italiana sclerosi multipla – sezione provinciale di Grosseto – la somma di 200,00 euro “in segno di riconoscimento in quanto punto di riferimento importante per le persone che convivono con la sclerosi multipla e per i loro familiari”.

Il Consiglio direttivo dell’Aism ringrazia “sentitamente il Comitato festeggiamenti per la donazione che ci permette, assieme alle varie manifestazioni di raccolta fondi ed alle altre donazioni, di eseguire le attività che annualmente la sezione programma”.

“Principalmente l’Aism finanzia la ricerca scientifica – spiegano dall’associazione -, come sezione forniamo assistenza psicologica, nell’ottica di una visione sempre più unitaria degli aspetti clinici e psichici delle persone con sclerosi multipla, ha come unico obiettivo il miglioramento della loro qualità di vita. Con le auto attrezzate trasportiamo nel territorio della Provincia di Grosseto persone con SM che devono effettuare visite mediche ed esami specialistici. Ci auguriamo che questa Festa a Barbanella si ripeta ogni anno grazie al lavoro dei volontari del Comitato festeggiamenti”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI