Quantcast
Castiglione della pescaia

Contributo affitto: ultimi giorni per richiederlo. Ecco come fare

municipio Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sul sito internet istituzionale dell’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia è presente il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2022.

La domanda potrà essere presentata da soggetti residenti titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato ed appartenenti a nuclei familiari con una situazione economica ISE/ISEE al di sotto di determinati valori specificati nell’avviso.

Le richieste di partecipazione, compilate su apposita modulistica, scaricabile dal sito e complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’ufficio Protocollo dell’ente entro venerdì 15 luglio.

Chiunque interessato potrà richiedere informazioni, rivolgendosi alla dottoressa Cinzia Piazzi del settore servizi generali e alla persona: 0564927240 c.piazzi@comune.castiglionedellapescaia.gr.it nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì con orario 9.30-12.30; il martedì ed il giovedì dalle 15:30 alle 17.00.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI