Cordoglio

Comunità in lutto, muore noto avvocato: «Si è distinta per onestà intellettuale e professionalità»

cimitero stretta

ORBETELLO – “Il giorno 21 giugno si è spenta l’avvocato Patrizia Perillo, che per anni si è messa a servizio dell’Associazione Colli e Laguna di Orbetello, distinguendosi per onestà intellettuale, dedizione, professionalità, capacità di collaborazione, grande umanità e amore autentico per tutto il nostro territorio, accettando di ricoprire anche la carica di presidente, in un momento storico cruciale e delicato”, ne danno il triste annuncio dall’associazione orbetellana.

“È riuscita nell’intento per la sua saggezza – proseguono dall’associazione -: stimolandoci nei momenti di scoraggiamento e frenandoci nelle intempestive fughe in avanti”.

“Il Consiglio direttivo, profondamente addolorato per la perdita di una persona di così grande valore, ne dà il triste annuncio a tutti i soci, gli amici e i cittadini che ne hanno potuto apprezzare il serio e duro lavoro nel corso di tutti questi anni. La saluteremo presso la chiesa parrocchiale di Albinia mercoledì 22 alle ore 10”, concludono dall’Associazione Colli e Laguna di Orbetello.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI