Quantcast
Calcio

Tornei giovanili a Ribolla, le semifinali delle undicesime edizioni

Pallone calcio U.S. Gavorrano 2016 campo

RIBOLLA – Volge al termine il mese di sfide e splendido calcio dei tornei giovanili a Ribolla, arrivati alle semifinali in una sfida secca che non ammette errori. L’undicesimo Torneo La Miniera a Memoria categoria giovanissimi, ha visto due gironi equilibrati con tutte squadre terminare a parità di punti; la qualificazione alle semifinali è stata condizionata dalla differenza reti che ha visto prevalere nel girone “A” Marina Calcio e Atletico Piombino, nel girone “B” ACC Livorno e InvictaSauro .

All’undicesimo Memorial “Viviano Angelucci” categoria allievi, nel girone “A” ha prevalso con punteggio pieno la Virtus Maremma seconda classificate Ac Siena, nel girone “B” prima classificata la NuovaGrosseto come seconda Atletico Maremma.
Le semifinali inizieranno lunedì 20 per la manifestazione La Miniera a memoria: si affronteranno alle 19 Marina Calcio contro Invicta mentre l’altra semifinale si disputerà mercoledì 22 alle ore 20 e vedrà ACC Livorno contro Atletico Piombino.

Le semifinali del Memorial Viviano Angelucci si disputeranno martedì 21 alle ore 19 con Virtus Maremma contro Atletico Maremma; a seguire NuovaGrosseto contro ACN Siena.
“E’ stata un’edizione da incorniciare – afferma Luca Papini responsabile della Comunicazione Virtus Maremma – Siamo arrivati all’undicesima edizione di entrambe le manifestazioni ma l’emozione è sempre la stessa. Questa è la mia prima sensazione, come ogni anno dietro le quinte c’è il lavoro di tante persone sia della Asd Ribolla che della Virtus Maremma che si mettono a disposizione per la riuscita dei tornei.
Alle società, ai giocatori e ai dirigenti che disputeranno le semifinali auguriamo il miglior risultato sempre nel massimo rispetto degli avversari e della lealtà sportiva, alle società che sono state eliminate nella prima fase di qualificazione va il nostro ringraziamento per la partecipazione”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI