Volley

Chiusura in grande per le Under 13 della Pallavolo Grosseto: trionfo in Coppa San Lorenzo

Pallavolo Grosseto Under 13

GROSSETO – Ultimo atto di una Stagione trionfale per le Under 13 della Pallavolo Grosseto guidate da Ilaria Colella che hanno battuto 3-0 il labronica Livorno nella finale della Coppa San Lorenzo. Solita grinta per le giovani grossetane che hanno riproposto il loro bel volley per chiudere la questione in tre set senza lasciare nulla nello score delle avversarie.

“Avversario agguerritissimo – dice Coach Colella – le mie bimbe hanno giocato la partita perfetta. Siamo state brave in ogni fondamentale, abbiamo sempre dominato la partita e mai abbassato la guardia della concentrazione a dispetto di un pubblico avversario numeroso e rumoroso. La loro voglia di chiudere in bellezza la stagione è stata premiata. Sono veramente soddisfatta di loro” chiude Ilaria a fine partita. E la stessa soddisfazione è chiaramente la nostra, Società, Dirigenza e tutti i colleghi che guardano con grande interesse il cammino di queste bimbe veramente agguerrite”.

Le convocate: Luigina Iaccarino, Viola Armini, Gaia Giovani, Emma Rossi, Sabrina Delli Castelli, Ginevra Consani, Viola Murzi, Camilla Peri, Cecilia Centrella, Clara Balestri, Odessa Di Rienzo, Chiara Priori, Giulia Muzzi e Sofia Guidoni.

“Un grazie di cuore – ha concluso il tecnico – a tutti i genitori che hanno incitato e tifato a squarciagola per tutta la partita, per le innumerevoli foto fatte e grazie anche alle bimbe del Grosseto Volley school che sono venute a tifare le future compagne di squadra. Ora il meritato riposo mentre il Coach sta già pensando a come preparare al meglio la prossima stagione”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI