Quantcast
Adf

Lavori sulla condotta dell’acqua a Follonica, Giglio e Argentario. Ecco quando

Acquedotto acqua lavandino

GROSSETO – Prosegue l’opera di manutenzione e miglioramento delle condotte idriche da parte dei Acquedotto del Fiora. Tre gli interventi previsti in tre differenti comune.

Follonica, manutenzione in via delle Tamerici. I lavori di AdF, finalizzati all’attivazione della nuova condotta dopo i lavori di bonifica, sono in programma venerdì 24 giugno dalle 8.30 alle 14 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze situate in via delle Tamerici, via Albatro, via dei Tigli. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14 del giorno stesso.

Monte Argentario, manutenzione in via Marconi. I lavori di AdF sono in programma martedì 21 giugno dalle 8.30 alle 14 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in via Marconi, via Roma, via del Campone, via del Grottino, via privata dei Tre Ragazzi. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14.

Isola del Giglio, manutenzione a Giglio Porto. I lavori di AdF sono finalizzati a una modifica idraulica sulla tubazione in uscita dal serbatoio di Bonsere Vecchio per Giglio Porto, necessaria per effettuare l’impermeabilizzazione delle vasche del serbatoio situato in località Giglio Porto.

L’intervento è in programma mercoledì 22 giugno dalle 9 alle 13 e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze situate nel centro abitato di Giglio Porto. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI