Quantcast
Mercato

Dierna ancora con la maglia biancorossoblù, rinnovo biennale col Follonica Gavorrano

Follonica Gavorrano vs Montespaccato - Dierna

BAGNO DI GAVORRANO – Emilio Dierna vestirà per altre due stagioni la maglia biancorossoblù. Il Follonica Gavorrano ufficializza il rinnovo biennale del capitano, baluardo insostituibile della formazione allenata da Bonura. Il difensore, classe ’87, ha alzato la Coppa Italia di Serie D nella finale di Genzano contro la Torres e, ad appena due settimane dalla vittoria del trofeo, firma il contratto che lo legherà al team fino al 2024.
Per lui non solo grande solidità difensiva e il carisma di un capitano, ma anche grande apporto alla squadra in termini realizzativi, con ben 11 reti realizzate dal 2020, anno in cui è arrivato in maglia biancorossoblù.

“Sono molto contento – commenta Dierna – Rimanere era il mio obiettivo e sapevo della stima che hanno la società, il direttore e il mister verso di me. Quindi è una dimostrazione di attaccamento nei miei confronti, cercherò di ripagare questa fiducia sul campo. Non è una cosa così scontata al giorno d’oggi legarsi per altri due anni, a maggior ragione visto anche che ne ho 35. L’obiettivo è quello di cercare di migliorarsi, anche dal punto di vista dei risultati sul campo. Da quando sono arrivato in questa squadra ho visto una crescita importante e penso che si può fare ancora di più”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI