Quantcast
Appuntamenti

Al Cinema con gusto: torna l’evento dell’estate a Rocca di Montemassi con la novità dei grand chef fotogallery

Rocca di Montemassi 2021

MONTEMASSI – Nell’estate maremmana torna uno degli appuntamenti classici più attesi. Stiamo parlando di “Al Cinema con gusto” la rassegna ospitata da Rocca di Montemassi che unisce la passione per il cinema con quella dell’enogastronomia.

Quest’anno gli eventi sono quattro, tra giugno e settembre, e tra le novità di questa edizione 2022 tornano protagonisti, insieme ai vini della Tenuta Rocca di Montemassi, i piatti dei migliori interpreti della cucina del territorio: per ognuno dei quattro eventi uno chef arricchirà la serata proponendo ai partecipanti le sue prelibatezze.

Ma andiamo insieme a scoprire il programma di quest’anno. Si parte martedì 21 giugno con la proiezione di “Non ci resta che vincere”, la pellicola del 2019 del regista Javier Fesser. Si prosegue poi giovedì 14 luglio con “Last minute Marocco” del registra grossetano Francesco Falaschi. Il terzo appuntamento dell’estate per giovedì 18 agosto con Hugo Cabret di Martin Scorsese. A chiudere l’edizione 2022 di “Al Cinema con gusto” è l’evento di giovedì 1 settembre con il film “La famiglia Belier” di Éric Lartigau.

Rocca di Montemassi si trova nel comune di Roccastrada in località Pian del Bichi, 91; è facilmente raggiungibile da Grosseto e da Follonica in in meno di 20 minuti.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 0564.579700 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica hospitality@roccadimontemassi.it.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI