Podcast

ESCLUSIVO – Ambra Sabatini si racconta nel nuovo podcast de IlGiunco.net

Ambra Sabatini - Impronte Digitali 2022

GROSSETO – Uscirà domani, domenica 5 giugno, su ilGiunco.net una nuova puntata di Impronte Digitali, il podcast a cura di Jule Busch che racconta le storie che lasciano un segno.

Il nuovo episodio racconta la vita di Ambra Sabatini, atleta paralimpica maremmana che lo scorso anno ha vinto la medaglia d’oro a Tokyo nei 100 metri, battendo anche il record del mondo.

Sentiremo la voce di Ambra, ma anche quella delle persone a lei vicine; da suo padre Ambrogio al fidanzato Alessandro, così come il colonnello Cesare Antuofermo, comandante provinciale della Guarda di Finanza.

Domani, 5 giugno, non è solo il giorno in cui pubblicheremo il podcast ma anche l’anniversario dell’incidente in cui Ambra nel 2019 perse la gamba sinistra. Torneremo a quei momenti, ai lunghi mesi in ospedale, ai suoi primi passi con la protesi fino ai giorni d’oggi in cui, con il gruppo sportivo delle Fiamme gialle, insegue con successo il suo sogno di correre sempre più veloce per battere ogni record sulle piste d’atletica.

QUI potete ascoltare le puntate precedenti di Impronte Digitali
Gli altri podcast de IlGiunco.net: La Figlia d’Europa, Chicche di Maremma, Megafono

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI