Auguri

30 anni di caffè e colazioni: il Bar Tripoli festeggia il suo compleanno fotogallery

Bar Tripoli

GROSSETO – L’1 giugno 1992 a Grosseto, alle porte delle Mura cittadine, inaugurava il Bar Tripoli, situato nell’omonima via.

“Sono passati 30 anni da quando io e mio fratello aprimmo il bar, quel bar che è tuttora il mio posto, quel bar che da tre decenni è il mio progetto, la mia creatura – racconta Massimo, proprietario del Bar Tripoli -. All’inizio il locale stava aperto dalla mattina fino a tarda sera e, oltre a bere e stare insieme, si giocava a carte. Eravamo sempre circondati da persone, la maggior parte delle quali sono diventati clienti abituali che tuttora frequentano il bar”.

“Ora la situazione è un po’ cambiata – continua Massimo -: mio fratello ha lasciato la società sette anni fa, e con me lavora un dipendente. Il Bar Tripoli sta aperto dalla mattina, per le colazioni o una pausa caffè, fino all’ora dell’aperitivo. Qui si può anche pranzare, un pasto veloce ma gustoso: facciamo insalatone, carpacci, paste fredde. Insomma, il Bar Tripoli è il posto ideale dove fermarsi per mangiare qualcosa e tornare al lavoro”.

“Raggiungere il traguardo dei 30 anni è per me motivo di grande orgoglio – afferma il proprietario -. Si sente troppo spesso, sfortunatamente, di locali che aprono e chiudono poco dopo. Il Bar Tripoli sta bene, e questo grazie soprattutto ai nostri clienti, che sono la nostra forza”.

“Per questo compleanno ho deciso di realizzare dei gadget, una piccola sacca a tracolla, ovviamente targata “Bar Tripoli”, che sarà regalata ai clienti l’1 giugno per ringraziarli del loro affetto”, conclude Massimo.

Il Bar Tripoli si trova in via Tripoli 52, Grosseto
Telefono 333 – 9600284
Fb Bar Tripoli

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI