Volley

Ultima vittoria contro il Giotti Siena e permanenza in serie C per la Pallavolo Grosseto

Pallavolo Grosseto salvezza in C

GROSSETO – Grande soddisfazione di fine stagione per la Pallavolo Grosseto del presidente Tinacci che dopo una lunga e tormentata stagione è riuscita ad ottenere con l’ultima vittoria in casa con il Giotti Siena la salvezza nella Serie C regionale.

La Società ringrazia l’allenatore Rossano Rossi per la serietà con cui ha affrontato il Campionato e le difficoltà senza aver mai abbassato la guardia dell’entusiasmo. Ringrazia poi tutte le atlete: Jolye Tocci, Erika Fidanzi, Aurora Pastorelli, Lavinia Poggetti, Martina Rossi, Livia Lorenzini, Matilde Groccia, Anna Raulli, Viola Cervetti, Camilla Bosi, Cristina Zanelli, Veronica Guidoni e Agnese Viero per l’impegno con cui hanno portato a termine la stagione, i Dirigenti Andrea Barsotti, Stefano Raulli, Lucio Chipa, Luca Tinacci e il secondo allenatore Andrea Rossi, questi ultimi, elementi dello STAFF sempre presenti, efficienti e disponibili ed infine ma non per importanza il preparatore atletico Massimo Nanni.

​”Un grazie e un pensiero particolare – ha commentato la Pallavolo Grosseto – va anche alle nostre Atlete che per infortuni ci hanno accompagnato per pochissime partite all’inizio del Campionato e cioè Gianna Paradisi, Matilde Chiella e Francesca Fabbri. A quest’ultima va anche l’augurio di un pronto recupero per l’intervento al ginocchio che affronterà a breve. Infine un grazie di cuore a tutti i nostri tifosi che solo a fine stagione hanno potuto, finalmente , seguire e supportare in presenza la nostra formazione e al nostro main sponsor Luca Consani ditta edile che ci accompagna oramai da anni nella nostra avventura sportiva”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI