Quantcast
Follonica

Secchio di vernice contro lo stabilimento balneare: l’autore scappa in bici. IL VIDEO

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 26 maggio 2022" su Spreaker.

FOLLONICA - Un secchio di vernice verde contro l'ingresso dello stabilimento balneare. È successo a Follonica ls scorsa notte quando un uomo con la bicicletta è arrivato di fronte al bagnetto e direttamente dalla strada del lungomare viale Italia ha rovesciato la vernice sulle scale di ingresso lanciando anche il contenitore (come si vede nelle immagini delle telecamere di sorveglianza).

Poi la fuga in bici. Un gesto che definire stupido forse è un po' riduttivo visto che la vernice qualche disagio ai gestori dello stabilimento lo ha creato.

Secondo alcune testimonianze la persona che ha gettato la vernice era passato anche prima del famigerato lancio, forse per controllare la situazione. Rimane da capire la motivazione di un atto così insensato e anche come sia stata preparato stato preparato questo raid.

Risalire all'autore non è facile, ma speriamo che le telecamere e anche il nostro appello alla responsabilità insieme all'azione delle forze dell'ordine, fermino sul nascere qualche malintenzionato.

La speranza è che non si inauguri una nuova moda per l'estate 2022: già in passato infatti a stagione iniziata qualche problema sul lungomare, soprattutto per il comportamento di gruppi di ragazzi, anche minorenni, era stato registrato.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI