Quantcast
Cronaca

Offese ai giornalisti de IlGiunco.net: denunciati gli “Anonimi Follonichesi”

Cronaca Varie

FOLLONICA – Offese e insulti pesanti nei confronti dei giornalisti e contro il direttore de IlGiunco.net. Comportamenti che sono stati portati avanti sia sui social network che con alcuni messaggi su whatsApp sulla linea telefonica della redazione.

Per questo è stata presentata una querela ai Carabinieri contro il profilo Facebook Anonimi Follonichesi e soprattutto contro i gestori della pagina.

«La denuncia è stata deposita nei giorni scorsi e va ad aggiungersi alle altre denunce che nostro malgrado – dice il direttore Daniele Reali – abbiamo presentato nei mesi scorsi nei confronti di altri soggetti che avevano preso di mira la nostra attività offendendo la nostra professionalità. Come è nostra abitudine siamo sempre stati aperti al confronto e alle critiche, ma ormai da tempo, in alcuni casi, sono stati superati i limiti. Offese gratuite, insulti e ingiurie non sono più tollerabili e per questo saremo sempre in prima linea contro questi fenomeni che stanno crescendo un po’ in tutta Italia. Speriamo che presto si faccia luce su questa vicenda e che si ponga fine alle offese che arrivano da questo profilo che da tempo ci sta diffamando sui social network e non solo».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI