Arti marziali

Chiusura in grande per il Nippon Bu-Do: terzo posto al torneo all’Albinia e presto un Open day

Nippon Bu-Do Gavorrano

BAGNO DI GAVORRANO – Un finale di stagione sportiva entusiasmante per il settore judo della Nippon Bu-Do Gavorrano, che grazie ai 12 giovani judoka partecipanti ha conquistato il terzo posto su dieci società partecipanti al secondo Torneo giovanile di Primavera svoltosi ad Albinia.

Dylan e Israe conquistano la medaglia d’oro nelle rispettive categorie; Wiam, Raian, Adele, Serena e Ivan hanno fatto loro la medaglia d’argento mentre Marco, Lea, Ziad, Daniele, Hafsa hanno portato a casa il bronzo.

Grande soddisfazione per il responsabile del settore judo Andrea Biondi, insieme all’insegnante Gioia Sanfilippo Ceraso, e le altre cinture nere che supportano la crescita tecniche dell’intero gruppo: Fabio Sanfilippo Ceraso, Matteo Rossi ed Andrea Bigozzi.

Tutti gli atleti che praticano judo nella società mineraria, bambini, ragazzi e adulti, saranno festeggiati al Judo Day organizzato per la fine corsi e programmato per venerdì 3 giugno presso la pista di pattinaggio presso il parco pubblico di Bagno di Gavorrano, con orario dalle ore 17 alle ore 19.

Una dimostrazione che coinvolgerà tutte le classi di età, aperta a partenti, amici, conoscenti di ogni judoka, oppure a semplici curiosi che vogliono conoscere questa affascinante arte marziale giapponese ed iniziare a praticarlo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI