Attualità

Inaugurata a Seggiano la sala polivalente: potrà essere usata anche dai cittadini

sala polivalente

SEGGIANO – Inaugurata a Seggiano la sala polivalente anche grazie al contributo del Far Maremma. «Si tratta di un recupero importante di un edificio di proprietà comunale che era rimasto incompiuto da alcuni decenni e che finalmente è tornato a nuova vita » afferma il vicesindaco Francesca Pieri.

La sala è dotata di tecnologia multimediale, potrà essere utilizzata per convegni e momenti di socializzazione e servizi alla popolazione. La giornata è stata allietata dai canti del Seggiano Folk e una abbondante merenda offerta dalla Proloco di Seggiano.

La cerimonia è stata inserita all’interno del più vasto contesto dei festeggiamenti in onore di San Bernardino che nella mattinata di venerdì ha visto la presenza di sua eminenza cardinale Augusto Paolo Lojudice che ha celebrato la messa e ha presieduto la processione con la statua del santo per le vie del paese.

Nella giornata di domenica si concluderanno i festeggiamenti con la messa celebrata ai ruderi del convento del Colombaio con merenda finale a Poggioferro.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI