Quantcast
Cronaca

Incidente sul lavoro: il trattore si mette in movimento e lo travolge. È grave

cri pegaso

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 19 maggio 2022" su Spreaker.


CAMPAGNATICO - Aggiornamento ore 21.05: È un incidente sul lavoro quello avvenuto nella zona di Marrucheti, in un'azienda agricola nel comune di Campagnatico.

Un dipendente stava sganciando un rimorchio quando il trattore si è mosso e l'ha investito. La dinamica dell'incidente è in via di accertamento da parte degli operatori del servizio di Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll) della Asl Toscana sud est giunti sul posto.

News ore 20.11: Il trattore si è sfrenato e lo ha investito. Un uomo di 60 anni è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale Le Scotte di Siena.

L'uomo, verso le 18, stava lavorando la terra nella zona di Marrucheti, al confine tra i comuni di Grosseto e Campagnatico, sulla strada comunale di Stertignano, quando è stato travolto dal proprio trattore, che si sarebbe sfrenato investendolo.

Sul posto l'ambulanza della Croce rossa e l'auto medica. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi e trasferito l'uomo a Siena con l'elisoccorso Pegaso proveniente da Viterbo in gravi condizioni.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI