Carabinieri

Fugge dall’ospedale e inizia a vagare facendo perdere le proprie tracce

Ospedale Misericordia 2018

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 16 maggio 2022" su Spreaker.


MASSA MARITTIMA – È fuggita dall'ospedale poi ha iniziato a vagare senza meta, sino a perdersi e far perdere le proprie tracce.

Protagonista una donna residente a Milano, ma di fatto domiciliata a Massa Marittima, dove vivono anche dei suoi parenti.

La donna, dopo un malore, era stata ricoverata all’ospedale di Grosseto, dal quale si era poi allontanata volontariamente, iniziando a camminare senza una meta precisa.

L'ospedale aveva lanciato l'allarme, e subito erano partite le ricerche. Dopo aver raccolto le prime informazioni disponibili, era stato attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, coordinato alla Prefettura di Grosseto, grazie al quale la donna è stata localizzata e rintracciata dai militari dell’Arma, sempre nel comune di Massa Marittima.

La protagonista della vicenda è stata trovata in buone condizioni di salute, sebbene sia stato contattato immediatamente il 118 al fine di fornirle assistenza sanitaria, date soprattutto le premesse del suo allontanamento.

leggi anche
carabinieri
Cronaca
Scomparso da casa da cinque anni lo trovano i carabinieri. Tenta di contattare il padre ma è morto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI