Quantcast
Sport velici

Open day alla Lega Navale Follonica, due giorni di strutture aperte al pubblico

Lni Follonica

FOLLONICA – Open Day alla Lega Navale Italiana di Follonica questo fine settimana. L’iniziativa “Passa il fine settimana con noi, in Lega Navale Italiana” mira a far conoscere l’Associazione e le attività che svolge nei territori dove sono presenti le sedi Lni, presentando ai visitatori le diverse iniziative sociali promosse dalle Sezioni, in aree di interesse quali la cultura e la formazione marittima, gli sport nautici, la nautica solidale e la protezione dell’ambiente marino.

L’obiettivo del “fine settimana in Lni” è avvicinare le istituzioni, le associazioni, gli enti, le scuole e la popolazione tutta, in particolare quella giovanile, allo spirito della Lega Navale Italiana e alla conoscenza della missione che persegue da 125 anni, attraverso l’organizzazione di percorsi di visita presso le sedi Lni presenti su tutto il territorio nazionale.
In occasione dell’open day la LNI di Follonica aprirà quindi le proprie strutture sociali per visite e ogni richiesta di informazioni. Nello specifico sabato 14 e domenica 15 maggio dalle ore 16 alle ore 19 saranno aperte al pubblico e con la presenza di soci a disposizione dei visitatori la sede sociale di Via Zara con gli Acquari Comunali e la sede nautica di Viale Italia 316.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI