Quantcast
Verso il voto

#amministrative2022 – Rossano Galli presenta la sua squadra: «Torniamo a fare per Manciano»

Rossano Galli

MANCIANO – Domani, giovedì 12 maggio, alle ore 21:00 al Nuovo Cinema Moderno di Manciano Rossano Galli presenta la sua squadra per le elezioni amministrative del 12 giugno.

“Nella nostra piccola comunità dobbiamo ritrovare il coraggio di guardare avanti, ripartire dopo l’immobilismo di questi ultimi anni e di progettare il futuro per dare una speranza e una prospettiva ai nostri giovani e alle nostre aziende. Torniamo a fare per Manciano”.

“Manciano deve tornare protagonista e lo potrà fare solo attraverso le competenze, l’esperienza e la voglia di fare. La lista Rossano Galli Sindaco – TUtti per Manciano – Unione dei Cittadini è una squadra fatta da persone che amano Manciano e si sono messe a disposizione per il bene del territorio”.

Nell’occasione della serata di domani verrà presentato anche il calendario “Confrontiamoci”, che contiene tutte le iniziative pubbliche organizzate per le prossime settimane “affinché la voce di ogni singolo cittadino diventi importante e concorra a determinare una nuova speranza, una rinascita di Manciano”, spiegano dal comitato elettorale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI