Pesca in apnea

Grande successo del Trofeo Golfo del Sole, sul podio anche un pescatore maremmano

Pesca in apnea

FOLLONICA – Successo per la 52esima edizione del Trofeo Golfo del sole di pesca in apnea della sezione sub della LNI di Follonica. I 25 iscritti, provenienti dai circoli più importanti di tutta l’Italia, si sono presentati alle 7,30 per l’accettazione effettuata dal responsabile Giuseppe Bartalotta. Il classico campo di gara della competizione è stato segnalato con le boe posizionate dagli assistenti di gara e la capitaneria di porto è stata prontamente avvisata dell’inizio della kermesse sportiva. Rientrati alle 13 e dopo un lauto pranzo si è passati alla pesatura del pescato effettuata dai dirigenti della sezione sub Cipriani Luciano, Della Spora Fabio, Alessandro Pacenti.

I ricchi carnieri hanno fatto protrarre la manifestazione per arrivare alla classifica che ha visto l’assegnazione dei numerosi premi in ordine alle catture effettuate.
Su tutti ha prevalso il carniere di Andrea Vaccari del circolo Teseo Tesei di Portoferraio. Alla piazza d’onore Marco Sighieri del Ci Ca sub di Livorno che si aggiudica il secondo premio; il terzo posto è appannaggio di Michele Zanaga del Circolo Sub Grosseto.
Un omaggio floreale è stato offerto dalla sezione follonichese alle atlete Tiziana Martinelli e Alice Ferrari della nazionale italiana femminile di pesca in apena.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI