Quantcast
Volley

Due nette vittorie per la Pallavolo Grosseto: Under 13 in finale, Prima Divisione mattatrice della capolista

Pallavolo Grosseto - Under 13

GROSSETO- Vola in finale l’Under 13 Luca Consani. Le giovani della Pallavolo Grosseto battono in semifinale con un perentorio 3 a 0 (25-8, 25-7, 25-18) la compagine del VBC Calci e si aggiudicano la finalissima che decreterà la vincitrice del campionato territoriale del Basso Tirreno. Le grossetane scendono in campo aggressive e concentrate disputando un match davvero impeccabile da vedere davanti ad un pubblico numeroso e caloroso . Il team Luca Consani ha sfoderato tecnica, grinta e tenacia, oltre ad un evidente spirito di squadra.

Ottimo lavoro svolto questa stagione dal tecnico Ilaria Colella a cui la Società ha affiancato anche il secondo Andrea Rossi. Adesso concentrati per preparare la partita di domenica prossima, 15 maggio alle ore 11.30 al Palazzetto Azzurri contro l’altra finalista, le livornesi della Labronica. Oltre al titolo, ci sarà per il vincitore anche l’accesso alla fase Regionale.
Le convocate: Clara Balestri, Cecilia Centrella, Ginevra Consani, Odessa Di Rienzo, Viola Muzzi, Gaia Giovani, Sofia Guidoni, Luigina Iaccarino, Giulia Muzzi, Camilla Peri, Chiara Priori ed Emma Rossi.

Non meno brave le ragazze del Luca Barbarossa Grosseto che si impongono per 3 set a zero nel Campionato di Prima Divisione contro la capolista Tomei Livorno. Vittoria che assume un significato particolare se si considera che il sestetto in campo è sempre stato formato da quattro atlete del 2007 e addirittura una del 2008, in gioco con autorevolezza nonostante le avversarie più grandi ed esperte di fronte a loro.
Le convocate: Sara Allegro, Matilde Bronchini, Elena Costa, Carlotta De Simone, Federica Lo Guercio, Giada Lucchesi, Matilda Marzocchi, Lara Pettorali, Gemma Picci, Federica Sallei e Marica Saviello.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI