Inaugurazione

“Basket Le Rocce”, taglio del nastro per i nuovi canestri: «Finalmente un campo attrezzato»

inaugurazione canestri Basket Le Rocce

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 3 maggio 2022" su Spreaker.
GAVORRANO - Nella giornata di ieri, 2 maggio, l’Asd Basket Le Rocce ha inaugurato i nuovi canestri da basket alla pista polivalente di Filare di Gavorrano, in gestione all’associazione.

La cerimonia si è svolta alla presenza dell'assessore allo sport del Comune di Gavorrano, Daniele Tonini.

L'assessore ha ribadito l'impegno dell'amministrazione nei confronti delle associazioni sportive del territorio che devono poter utilizzare spazi attrezzati, nel caso della pallacanestro con canestri regolamentari e in sicurezza.

La presidente del Basket Le Rocce, Livia Creti, ha ringraziato l'amministrazione comunale per la bella opportunità perché incoraggia la pratica sportiva all'aria aperta e avvicina gli appassionati e i curiosi. L'impegno sarà quello di aver cura del campo da basket e di renderlo fruibile non solo agli iscritti nei vari corsi, ma anche agli appassionati che vogliono utilizzarlo, prenotando il campo presso il custode.

Dopo il taglio del nastro le squadre delle categorie Pulcini, Scoiattoli ed Esordienti sono stati impegnati in mini partite e gare di tiro insieme alle squadre di pari età della Gea Basketball Grosseto. Hanno regalato bellissimi momenti di gioco è divertimento ai numerosi genitori presenti con grande soddisfazione delle due associazioni legate da qualche anno da un rapporto di collaborazione.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI