
GROSSETO – “Erano 59 candidati quelli che l’altro giorno – commenta Francesco Limatolai, presidente della Provincia – hanno partecipato alla selezione per l’assunzione a termine di quattro guardia parco categoria C presso l’Ente Parco della Maremma. Tutta la procedura per l’ammissione e il controllo è stata seguita dagli uffici della Provincia di Grosseto”.
“È l’ennesima dimostrazione della qualità professionale espressa dal personale e della necessità di ampliare queste forme di supporto a tutti gli Enti locali. Una collaborazione, che si aggiunge a quelle già effettuate per numerosi altri Enti del territorio in questi anni nell’ambito dei concorsi pubblici, e rappresenta non solo una valorizzazione delle professionalità interne, ma anche un esempio di cooperazione e collaborazione tra enti del territorio”.
La Provincia di Grosseto offre nell’ambito delle procedure concorsuali una copertura completa, dalla predisposizione del bando all’istruttoria delle domande, la segreteria della commissione, l’espletamento delle prove fino alla predisposizione della graduatoria finale.