Basket

I giovani della Pallacanestro Grosseto trionfano al Memorial Monaci

Pallacanestro Grosseto 2022 - Under 13

GROSSETO – In un palazzetto dello sport gremito come non si vedeva da prima della pandemia ha visto protagoniste quattro squadre under 13 toscane contendersi il Memorial Monaci, con la Pallacanestro Grosseto che si aggiudica il trofeo. Un’ottima pallacanestro giocata con partite intense già nei turni preliminari della mattina a conferma del buon livello di questo torneo.
Tra il pubblico oltre a tifosi e famiglie tante persone a cui Luciano Monaci é rimasto nel cuore che hanno voluto condividere con noi quest’occasione per ricordarlo.

Pallacanestro Grosseto 2022 - Under 13

Partenza alla grande per i baby grossetani fin dal primo quarto, fino alla bella finale contro l’Olimpia Legnaia Basket Firenze conclusa con il risultato di 74-36. La Pallacanestro Don Bosco Livorno vince la finalità prevalendo in
una combattuta partita con Pistoia Basket 2000 risolta solo nel quarto quarto con il risultato di 72-56. Bottino pieno per la Pallacanestro Grosseto, che vede un ottimo Matteo Ense aggiudicarsi il premio MVP del torneo.
Lunedì 25 aprile seconda giornata dedicata alla categoria Under 14 con la presenza, oltre ai padroni di casa, di Virtus Siena, Pallacanestro Piombino e Olimpia Legnaia.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI