• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Foto notizia

La foto del giorno: daini al pascolo in Feniglia

0
daini in Feniglia
  • copiato!

ORBETELLO – Daini al pascolo nella pineta della Feniglia. L’immagine è stata scattata oggi dalla collega Barbara Uloremi.

Lo scatto, che pubblichiamo per la rubrica “La foto del giorno, è stata scattata in Feniglia, dalla parte di Ansedonia, nel comune di Orbetello.

Barbara Farnetani
18 Aprile 2022 alle 18:48
  • Foto Notizia
  • Orbetello
  • Daini
  • Feniglia
  • Orbetello

Continua a leggere

Daino resta incastrato con le corna in una recinzione. Lo salvano i vigili del fuoco
Cronaca
(19:50) Daino resta incastrato con le corna in una recinzione. Lo salvano i vigili del fuoco
Il Parco in un click: alla scoperta di cinghiale, volpe, daino e gatto selvatico. Facile incontrarli sui percorsi
Attualità
(05:37) Il Parco in un click: alla scoperta di cinghiale, volpe, daino e gatto selvatico. Facile incontrarli sui percorsi fotogallery
Daino resta incastrato con le corna nella recinzione: i Vigili del fuoco lo liberano nella notte
Cronaca
(07:39) Daino resta incastrato con le corna nella recinzione: i Vigili del fuoco lo liberano nella notte
Parco: «Nessuna emergenza». Cinghiali ridotti del 50% dal 2010. In calo anche i daini
Attualità
(09:59) Parco: «Nessuna emergenza». Cinghiali ridotti del 50% dal 2010. In calo anche i daini
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
Anpi replica al sindaco: «Prima di cantare vittoria aspetti il giudizio finale, senza toni trionfalistici»
25 aprile
(14:15) Anpi replica al sindaco: «Prima di cantare vittoria aspetti il giudizio finale, senza toni trionfalistici»
11 Marzo 2026
  • 25 Aprile
  • Anpi
  • associazione
  • 59
  • Casamenti: «Il Ministero ha respinto il ricorso dell’Anpi». L’annullamento degli atti non produrrebbe ormai effetti
Casamenti: «Il Ministero ha respinto il ricorso dell’Anpi». L’annullamento degli atti non produrrebbe ormai effetti
Attualità
(14:28) Casamenti: «Il Ministero ha respinto il ricorso dell’Anpi». L’annullamento degli atti non produrrebbe ormai effetti
10 Marzo 2026
  • 25 Aprile
  • Anpi
  • 154
  • Anpi replica al sindaco: «Prima di cantare vittoria aspetti il giudizio finale, senza toni trionfalistici»
Insieme per Orbetello al lavoro per una lista da presentare alle prossime elezioni
Politica
(10:35) Insieme per Orbetello al lavoro per una lista da presentare alle prossime elezioni
ORBETELLO - Il movimento civico e politico “Insieme per Orbetello – Orbetello al Centro” è al lavoro sulla lista dei…
10 Marzo 2026
  • Insieme per Orbetello
  • 114
Il Comune recupera due percorsi ciclopedonali sulle casse di colmata della Laguna
Attualità
(14:26) Il Comune recupera due percorsi ciclopedonali sulle casse di colmata della Laguna
ORBETELLO - Il Comune di Orbetello ha recuperato e riaperto al pubblico due percorsi ciclopedonali sulle casse di colmata della Laguna,…
9 Marzo 2026
  • Ciclopista
  • Laguna
  • 151
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.